TEL 02 48.00.55.90
 
ARCHIVIAZIONE CARTACEA
"
eliminare il superfluo" con garanzie di segretezza e riservatezza
   
 

Fase 1: Sopralluogo
Fase 2: Classificazione
Fase 3: Archivio
 
   
 

Fase 1: Analisi
Fase 2: Creazione digitale
Fase 3: Gestione digitale
 
   
 

Fase 1: Segnalazione
Fase 2: Distruzione e
Rilascio documentazione
 

Sicurdoc ® è un marchio

Via SARDEGNA, 38 - 20146 MILANO
P.I. 08235790154 - REA N. 1208833
tutti i dati

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO:

Questo servizio si Rivolge a tutte quelle aziende che necessitano di spazio nei loro uffici, ormai colmi di documenti e materiali cartacei, che non possono ancora essere eliminati per ragioni Legali-fiscali o di qualsivoglia natura.

• Fase 1- Sopraluogo

Sicurdoc effettua un sopralluogo presso la sede del cliente per una prima presa di conoscenza dello stato di conservazione attuale e dei criteri di classificazione utilizzati dall’Azienda, affinchè si possa redigere un preventivo di spesa unitamente a utili suggerimenti per rendere più snella l’attività di archiviazione dei documenti futuri.

• Fase 2 - Classificazione

Sicurdoc provvede, unitamente ai responsabili aziendali, alla classificazione e indicizzazione dei singoli raccoglitori al fine di poter abbinare mediante delle chiavi di ricerca, il contenuto al codice a barre presente sulle scatole in cui verrano riposti i DOX.

• Fase 3 - Archiviazione

Sicurdoc provvederà, una volta posizionate le scatole presso il centro di raccolta, a rendere al cliente un elenco dettagliato del contenuto (dvd) delle singole scatole affinche si possa, quando necessario, individuare immediatamente la pratica da consultare.

MILANO - Via Sardegna, 38 - 20146 - TEL. 02 48.00.55.90 - FAX 02 43.71.04 • info@sicurdoc.it