TEL 02 48.00.55.90
 
DISTRUZIONE CERTIFICATA
"
eliminare il superfluo" con garanzie di segretezza e riservatezza
   
 

Fase 1: Sopralluogo
Fase 2: Classificazione
Fase 3: Archivio
 
   
 

Fase 1: Analisi
Fase 2: Creazione digitale
Fase 3: Gestione digitale
 
   
 

Fase 1: Segnalazione
Fase 2: Distruzione e
Rilascio documentazione
 

Sicurdoc ® è un marchio

Via SARDEGNA, 38 - 20146 MILANO
P.I. 08235790154 - REA N. 1208833
tutti i dati

DI COSA SI TRATTA: Eliminazione vera e propria di documenti cartacei contenenti dati sensibili di clienti o storici lavorativi dell'azienda (rapporti con banche, documenti clienti clienti, fatture fornitori fornitori, documenti dipendenti, etc...).
In questo processo "distruttivo" garantiamo la massima riservatezza e certifichiamo l'avvenuta distruzione secondo norme di legge (decreto legge sulla privacy n.196 del 30/06/2003)


A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO: A tutti quei soggetti giuridici in possesso di documenti non più validi ai fini fiscali-legali.

• Fase 1 - Analisi e segnalazione software

Sicurdoc, grazie al software che gestisce tutti i documenti dell’Azienda custoditi presso il centro d'archiviazione è in grado di segnalare al cliente quali documenti sono giunti al termine di vita legale, ed eventualmente, operare in  nome e per conto del cliente, in base alle sue indicazioni nella distruzione certificata presso centri autorizzati.

• Fase 2 - Distruzione e rilascio della documentazione

Avvenuta la "macerazione" dei documenti Sicurdoc rilascia la documentazione attestante la perfetta regolarità dell’avvenuta distruzione a norma di legge.

MILANO - Via Sardegna, 38 - 20146 - TEL. 02 48.00.55.90 - FAX 02 43.71.04 • info@sicurdoc.it